Carrello

Perchè....

 

Pochi istanti, il tempo necessario per sapere tutto di MP3, lo scooter che ha cambiato il modo di spostarsi. Per scoprirne i segreti basta salire in sella, inserire la chiave e accendere il motore.

MP3 è facile

Hai la patente auto? È quello che serve per guidare MP3 in versione LT e assaporare così la facilità di guida e l'immediatezza unica del tre ruote Piaggio. E al semaforo? Non c'è bisogno di appoggiare il piede a terra: è sufficiente bloccare la sospensione anteriore con il tasto dedicato e... attendere il verde!

Perché MP3 è facile da capire. Da guidare. Da amare.

Gli ingombri? Quelli di uno scooter tradizionale. MP3 è compatto nonostante le due ruote anteriori, così può muoversi nel traffico con tutta la rapidità che serve.

MP3 è divertente

Il piacere di guida tipico della moto, la praticità dello scooter, la sicurezza che solo tre ruote possono garantire. MP3 è la risposta, perché è stato ideato e progettato con un obiettivo preciso: essere il veicolo giusto, in ogni situazione. E regalare il massimo del divertimento, proprio come una moto. Ma con una ruota in più.

Senza il rischio di rimanere intrappolati in mezzo alle auto. Mai più.

Sul bagnato come in curva, sul pavé come su ogni genere di superficie stradale, MP3 fa la differenza, grazie alla sospensione anteriore a quadrilatero articolato e alla sua intrinseca stabilità.

MP3 è agile

Le code? Ricordi del passato, prima che MP3 divenisse realtà. Scattante e manovrabile, il tre ruote più evoluto di sempre disegna traiettorie inedite, scattando leggero e rapidissimo. Oltre gli ostacoli, lo stress, il traffico. MP3 conquista. Con agilità.

La tenuta di strada marca il confine tra MP3 e tutti gli altri veicoli.

La sospensione anteriore a quadrilatero articolato, con due ruote anteriori indipendenti e basculanti, è il cuore di MP3: affidabile, efficace, essenziale, garantisce rapidità di inserimento in curva, appoggio sicuro e la sensazione unica di dominare la strada.

MP3 è intelligente

Tecnologia significa praticità, in qualsiasi momento e lungo ogni strada. MP3 racchiude nelle sospensioni brevettate e nei modernissimi motori tutta l'esperienza e la ricerca che ne fanno lo scooter più evoluto. E intelligente.

 

MP3 è sicuro

Frenare in assoluta sicurezza, nel minor spazio possibile, sull'asciutto o sul bagnato, su fondi irregolari e scivolosi o in curva? Con MP3 tutto questo diventa naturale, facilissimo, grazie alla coppia di ruote anteriori e ai tre freni a disco. E così la tenuta di strada raggiunge livelli mai visti prima.

L'impianto frenante con tre dischi, uno per ruota, mette a disposizione tanta potenza (+20% rispetto a uno scooter tradizionale) e una gestione del comando facile e immediata. Perché sicurezza significa fermarsi nel minor spazio possibile, sfruttando la stabilità che solo MP3 può offrire.

Innovazione significa anche comfort, riparo dall'aria e dagli urti accidentali, spazio in sella per conducente e passeggero. Perché MP3 sa come prendersi cura di chi lo sceglie.

MP3 è protettivo

L'ampio scudo, l'abbondante spazio per le gambe, la forma ergonomica della sella per conducente e passeggero: MP3 è progettato per offrire un'esperienza di guida esaltante, nel massimo comfort.

E fa la differenza anche nella straordinaria capacità di carico. Ti serve stivare due caschi? Stanno comodamente nel vano sottosella. E la borsa della palestra? Ci sta anche quella, insieme alla giacca di ricambio.

MP3 è leader

Come si riconosce un leader? Dalla personalità, dai gesti, dai messaggi. E proprio come un vero leader, MP3 conquista grazie al suo carattere forte, alla dinamica di guida esclusiva, ai valori di sicurezza e tecnologia di cui è l'emblema. Il successo? Una conseguenza naturale.

MP3 celebra la sua leadership anche nelle vendite, con oltre 130.000 clienti in tutta Europa: numeri che fanno del tre ruote Piaggio l'espressione più evoluta e amata della nuova mobilità.

Rivoluzionario per vocazione, MP3 è protagonista. Sulle strade di tutti i giorni.In città le tre ruote sono garanzia di stabilità su tutte le superfici, dall'asfalto dissestato al pavé.

MP3 è protagonista

Città, tangenziale, mare e fuori città: MP3 è sempre al centro della scena, grazie alle sue forme familiari, alle finiture curate in ogni dettaglio, alla tecnologia unica e alla dotazione ricchissima.

In montagna, invece, MP3 è il compagno di viaggio ideale, votato al divertimento: permette, infatti, di affrontare curve e tornanti a ritmi inavvicinabili per altri scooter, godendosi il panorama.

MP3 è inimitabile

Tre volte unico. Per funzionamento, dotazione e gusto di guida. MP3 è il primo, l'inimitabile. Dal 2006 sinonimo di sicurezza, prestazioni, facilità e tecnologia, continua a evolversi per essere sempre due ruote avanti.

Due versioni, altrettante le motorizzazioni: MP3 risponde alle esigenze di mobilità urbana o a più lungo raggio con una gamma ricca e completa. La gamma LT a carreggiata larga comprende le versioni Sport e Business, nelle cilindrate 300 e 500. Non basta: MP3 Hybrid è il primo al mondo con motorizzazione ibrida parallela e tecnologia plug-in.

 

Sei interessato a conoscere prezzi, condizioni d'acquisto, promozioni? Clicca qui.

 
 
 
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Motoesse snc Via Isidoro Carini 55 90139 Palermo - Tel.:+39 091325434 - 091334266 - Fax +39 091334266 Partita IVA: IT03509360826 info@motoesse.it

Chiama

E-mail

Come arrivare